Sognoelektra.com | Arte Contemporanea | Notizie in breve
 
Notizie in Breve notizie>segnalate
Sognoelektra (in breve)
Segnala questa Rubrica >
 
IN BREVE | CHEAP FESTIVAL 2015: VUOTO o PIENO?
Dal 1 al 10 Maggio del 2015 torna CHEAP, il festival di street art che ha trovato nella carta il supporto ideale per interventi site specific e installazioni temporanee nel contesto urbano di Bologna.
Anche la terza edizione del festival sarà costruita su due segmenti differenti: da un parte un numero ristretto di guest artist invitati da CHEAP ad intervenire in quattro quartieri della città (nelle scorse edizioni: Sten + Lex, MP5, UNO, BR1, AK, Martina Merlini, Orticanoodles, Hyuro, L.E.T. Les Enfants Terribles, Lucamaleonte) ; dall'altra la sezione “aperta” della manifestazione alla quale è possibile partecipare inviando da uno a tre lavori sul tema proposto dal festival.
INFO: www.cheapfestival.it
   
IN BREVE | FRANCO GUERZONI
Il MAMbo dedica a Franco Guerzoni Archeologie senza restauro, una personale visibile fino al 19 aprile 2015 negli spazi della Collezione Permanente.
La mostra, curata da Gianfranco Maraniello, si focalizza su due estremi temporali del percorso creativo dell'artista: gli esordi e la produzione più recente, presentando una selezione di opere rappresentative di tali momenti.
   
IN BREVE | RUBENS
La nostra ultima mostra, Rubens e la sua eredità, è ora aperto. Per festeggiare saremo aperti fino al 10. Sabato 14 febbraio.
Unisciti a noi per una serata speciale ispirato al grande maestro, e assaggiare cocktail speciali di San Valentino, la musica...]
   
IN BREVE | SEMPRE PIU' INTERNAZIONALE - APRILE
Il Salone del Mobile di Milano sempre più consolidato è l'appuntamento di ogni anno nella metropoli del design, delle galllerie e degli spazi espositivi alternativi.
Il Salone caratterizzato come Casa-Arredo dove le aziende di settore propongono le loro novità. Sempre più internazionale, la città di Milano si contorna di tanti eventi per l'occasione, al Salone con le biennali EuroCucina, l Salone Internazionale del Bagno,
SaloneSatellite, otto grandi nomi internazionali dell'architettura, aperto anche sabato e domenica.
INFO: Fiera Milano Rho - www.cosmit.it
   
 
I
   
 
Pagine
                             



 
 
 
 
 
 
 
copyright by sognoelektra – tutti i diritti riservati