Sognoelektra.com | Arte Contemporanea | Notizie in breve
 
Notizie in Breve notizie>segnalate
Sognoelektra (in breve)
Segnala questa Rubrica >
 
IN BREVE | BAILEY'S STARDUST al NATIONAL PORTRAIT GALLERY
DI LONDRA fino al 1 giugno 2014
David Bailey ha dato un contributo eccezionale alla fotografia e alle arti visive, creando sempre fantasioso e ritratti stimolanti. Così come nuovo lavoro, questa mostra comprende una grande varietà di fotografie di Bailey di una carriera che ha attraversato più di mezzo secolo.
Stardust Bailey si presenta tematicamente attraverso una serie di ambienti contrastanti e illustra la straordinaria gamma di argomenti che Bailey ha catturato: attori, scrittori, musicisti, registi, designer, modelle, artisti e persone incontrate nei suoi viaggi, molti dei quali famosi, un po 'anonimo , tutti indimenticabili.
INFO MOSTRA www.npg.org.uk/whatson/bailey/exhibition.php
   
IN BREVE | MAMBO. Rachel Whiteread - Study for Room
Fino al 4 maggio - Rachel Whiteread presenta una selezione di opere che va dal 1991 al 2010 oltre a due nuovi lavori di piccolo formato realizzati per l'occasione che ben si inseriscono negli ambienti del Museo Morandi. Durante la mostra il Museo modifica il proprio percorso anche per consentire l'esposizione di cinque nuove opere dell'artista bolognese, collocabili tra il 1950 e il 1957 e concesse in prestito temporaneo da collezionisti privati.
INFO MOSTRA: www.mambo-bologna.org/mostre
   
IN BREVE | SEMPRE PIU' INTERNAZIONALE DALL'8 AL 13 APRILE
Il Salone del Mobile di Milano sempre più consolidato è l'appuntamento di ogni anno nella metropoli del design, delle galllerie e degli spazi espositivi alternativi.
Il Salone caratterizzato come Casa-Arredo dove le aziende di settore propongono le loro novità. Sempre più internazionale, la città di Milano si contorna di tanti eventi per l'occasione, al Salone con le biennali EuroCucina, l Salone Internazionale del Bagno,
SaloneSatellite, otto grandi nomi internazionali dell'architettura, aperto anche sabato e domenica.
INFO: Fiera Milano Rho - www.cosmit.it
   
IN BREVE | Museo d’Arte Moderna Ugo Carà
LUCIO SANTIAGO - A’ NABAANY a cura di Maria Campitelli.
Via Roma 9 - Muggia (TS) 14.03.14 - 6.04.14.
la mostra A'NABAANY di LUCIO SANTIAGO, mostra personale del giovane artista messicano inserita nell’ambito del progetto PRACC. MEX-PRO intende proporre una serie di inedite iniziative artistiche e culturali incentrate attorno al pianeta Messico in occasione delle celebrazioni per i 140 anni di relazioni diplomatiche tra l’Italia e il Messico [...]
INFO MOSTRA: AtemporaryStudio - www.atemporarystudio.com
   
 
Pagine  
                             



 
 
 
 
 
 
 
copyright by sognoelektra – tutti i diritti riservati