Sognoelektra.com | Arte Contemporanea
"Senza titolo"
Intervento sulle pagine di Le Ore
2012, 25 x 35 cm.
Markers on paper
Pennarelli su carta.
 
"Don Rock"
Intervento sulle pagine di VICE Mag
2012, 25 x 35 cm.
Markers on paper
Pennarelli su carta.
 

MASSIMO SIRELLI

Cortile del Maglio,
TORINO

web site

www.massimosirelli.it

 
 

 

 

SPAZIO ARTE - La scheda dell' Artista
 

MASSIMO SIRELLI

“Draft” 2012
In-Solite facce: Mostri, Santi, Puttane, Preti ed Eroi.
 
"La superiora"
Intervento sulle pagine di ANOUS
2012, 25 x 35 cm. Markers on paper Pennarelli su carta
.

 

La serie di "In-Solite facce: Mostri, Santi, Puttane, Preti ed
Eroi"
, sono immagini manipolate da Massimo Sirelli giovane artista writer, e art director, lavora sulla provocazione con l'intento di fare riflettere lo spettatore e perchè no, anche quello di sorprendere, per primo se stesso. Personalità acuta ed eccentrica, ironizza la sua rappresentazione artistica. E' istintivo, utilizza il supporto cartaceo e come un affresco urbano, trasporta dai muri alla carta le sue opere per presentarle anche in galleria e non solo. E così la strada diventa uno spazio di sperimentazione e di conoscenza verso un mondo che lo circonda e lo spiazza. Noi spettatori siamo lì a seguire gli eventi culturali del nostro territorio anche attraverso i writer.
Con "Draft" Massimo si libera dai supporti dei muri e ne ricrea dei nuovi attraverso una visione visionaria e simbolica che riguarda il suo tempo ma, che ci riporta al anche al passato.

 
“Draft” 2012
In-Solite facce: Mostri, Santi, Puttane, Preti ed Eroi.

"Senza titolo"
Intervento sulle pagine di VICE Mag
2012, 25 x 35 cm. Markers on paper, Pennarelli su carta

 

"Il nazista e il giovane prete"
Intervento sulle pagine di ANOUS
2012, 25 x 35 cm. Markers on paper
Pennarelli su carta

Breve Biografia
Massimo Sirelli nasce a Catanzaro, 1981. Il suo primo approccio alle arti visive è influenzato in adolescenza dal mondo deigraffiti e della street art.

Il writing, lo aiuta a filtrare la realtà di ogni giorno sotto una nuova prospettiva: quella della strada. La sua ricerca visiva, indirizzata a trovare soluzioni nuove ed insolite, nasce per lui da ragazzo quando prende il primo spray in mano, e oggi continua attraverso altri strumenti di espressione.

Diplomato presso lo IED di Torino nel 2003 in digital e virtual design, opera per alcuni anni come freelance per prestigiose agenzie di comunicazione su progetti riguardanti importanti marchi nazionali ed internazionali (Ferrero, Seven, Fiat, Rai Trade, Bakeca.it, Sorin Biomedica, etc)

Massimo Sirelli dal 2006 è Art Director - Fondatore dello studio creativo Dimomedia, laboratorio creativo di ricerca e sperimentazione incentrato su grafica, comunicazione e multimedia design.

Dal 2008 è docente di grafica editoriale, portfolio e di altri corsi riguardanti la progettazione grafica e multimediale presso l’Istituto Europeo di Design di Torino (IED).

 
"Senza titolo"
Intervento sulle pagine di VICE Mag
2012, 25 x 35 cm.
Markers on paper, Pennarelli su carta

 


 
copyright by sognoelektra – tutti i diritti riservati